Micaela Brombo
Micaela Brombo

DUE MORTI E UN FERITO GRAVE IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA ROMEA A CODEVIGO

Ieri pomeriggio, 9 giugno, è accaduto un tragico incidente sulla strada statale Romea in comune di Codevigo. Il violento scontro tra un'auto e un camper è stato frontale e hanno perso la vita le due persone di San Donà di Piave che si trovavano a bordo dell’auto.

Alla guida la donna, Giovanna Buso, 76 anni. Sul sedile del passeggero l’uomo, 81 anni Ignazio Buso.L’auto procedeva in direzione Padova quando ha invaso la corsia opposta mentre stava transitando il camper. Forse un sorpasso azzardato o forse un malore o un colpo di sonno, l’impatto è stato inevitabile.

L’uomo, al posto del passeggero sembra sia deceduto sul colpo, mentre la donna durante il trasporto in ospedale avvenuto con l’elicottero del SUEM 118. Ferito l’autista del camper, trasportato all’Ospedale di Padova.

Si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di strada interessato  per liberare la carreggiata e permettere i rilievi. Disagi quindi per chi si trovava a percorrere quel tratto di strada che è rimasto bloccato per diverse ore. 

Fonte Padova Today


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche