Micaela Brombo
Micaela Brombo

GEBIS SPIAGGE E CISA CAMPING SPONSOR DELL’UNION CLODIENSE CS

Chioggia, 16 agosto 2024

A breve ci sarà il fischio d’inizio che darà il via al campionato di serie C che vede il ritorno, atteso da 47 anni, della squadra clodiense.

Lo stadio è ancora in fase di allestimento, si parlava nei giorni scorsi delle luci, oggi accenniamo alla tribuna ovest il termine della consegna lavori è passato da ottobre a novembre, notizia non accolta con estrema gioia dal Presidente dell’Union Clodiense CS Ivano Boscolo Bielo, a cui si allunga la lista delle partite che andranno giocate in casa ma fuori sede a circa 20mila euro l’una. 

La notizia che diamo oggi diventa quindi un bel respiro a pieni polmoni visto che parliamo di quelli che saranno i nuovi sponsor della squadra professionista chioggiotta.

Nei giorni scorsi è stato siglato un accordo di sponsorizzazione tra le associazioni del turismo Gebis Chioggia Spiagge e Cisa Camping Faita Nordest e l’Union Clodiense Calcio per la stagione 2024-2025

Gebis Chioggia e Cisa Camping hanno quindi deciso di sostenere il percorso sportivo in serie C della nostra squadra. «Siamo davvero orgogliosi e entusiasti di poter legare il nome delle nostre

associazioni a quello dell’Union Clodiense Calcio», commentano a caldoGianni Boscolo Moretto, presidente di Gebis Chioggia Spiagge, e Leonardo Ranieri, presidente di Cisa Camping, «una decisione che ovviamente ha trovato subito la condivisione anche dei nostri consigli di amministrazione. Metteremo il nostro massimo impegno e tutto l’entusiasmo al servizio di questa splendida squadra, del suo presidente Ivano Boscolo Bielo e di tutto il suo staff, che hanno saputo raggiungere l’importante traguardo della promozione in serie C, motivo di lustro per il mondo sportivo ma anche per la città intera».

 


in diga

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche