Redazione Generale
Redazione Generale

INCIDENTE SUL PONTE: ROMEA BLOCCATA PER TRE ORE, LA PRUDENZA E' L'UNICA SOLUZIONE

Ieri sera si è verificato un incidente su uno dei punti della Translagunare, dove due auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di una di esse.

I Vigili del Fuoco di Chioggia erano già impegnati a spegnere un'auto incendiata in via Vega, quindi sono intervenuti i colleghi di Cavarzere. 

Di conseguenza, la Translagunare è rimasta bloccata per oltre tre ore, e alcuni pendolari che avevano finito il turno alle 21 sono riusciti a tornare a casa solo all’una di notte.

Fortunatamente, le persone coinvolte nell'incidente non sembrano aver riportato traumi gravi. Come spesso accade in queste situazioni, si sono levate lamentele riguardo al traffico sulla Romea, sottolineando nuovamente la mancanza di alternative.

Purtroppo, non possiamo continuare a parlare di una Romea a quattro corsie o di nuovi tracciati ferroviari, quando non ci sono fondi nemmeno per mettere in sicurezza alcuni tratti ormai da decenni. 

L’unica soluzione possibile rimane guidare con prudenza.


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche