Redazione Generale
Redazione Generale

GRAVISSIMO INCIDENTE IN ROMEA A SANT'ANNA: UNA VITTIMA E UN FERITO

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

GRAVISSIMO INCIDENTE IN ROMEA A SANT'ANNA: NESSUNA VITTIMA, UN FERITO GRAVE

Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un grave incidente sulla Strada Romea, a Sant'Anna, tra il distributore Q8 e l'incrocio per Carino. Due i mezzi coinvolti: un furgone cassonato e un fuoristrada, quest'ultimo ribaltato, che ha lasciato una scena impressionante.

In un primo momento si era temuto il peggio, poiché i vigili del fuoco avevano steso un lenzuolo bianco, ma fonti certe hanno successivamente confermato che non ci sono vittime. Uno degli occupanti del SUV, in gravi condizioni, è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, mentre l'autista del furgone sembra aver riportato solo ferite lievi.

 

 

 

Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un grave incidente sulla Strada Romea, a Sant'Anna, tra il distributore Q8 e l'incrocio per Carino. Due i mezzi coinvolti: un furgone cassonato e un fuoristrada, quest'ultimo ribaltato, dando luogo a una scena impressionante.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari, con l'ausilio dell'elicottero del 118, per uno degli occupanti del SUV non c'è stato nulla da fare. L'altra persona a bordo è stata elitrasportata d'urgenza in ospedale dell'Angelo a Mestre. L'autista del furgone, invece, sembra aver riportato solo ferite lievi.


Pizzeria Leo

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche