Redazione Generale
Redazione Generale

CAOS SULLA ROMEA: INCIDENTI E PROTESTE, MA TROPPI IGNORANO LA SICUREZZA

Quella di mercoledì 18 dicembre è stata una vera giornata di passione per la viabilità della Romea. Favoriti dalla fitta nebbia, si sono verificati diversi sinistri, fortunatamente senza feriti gravi. La giornata è iniziata malissimo con la manifestazione degli operai del cantiere Enel di Marghera, che ha praticamente paralizzato la circolazione verso Venezia per molte ore. Nel pomeriggio, un altro incidente ha coinvolto tre mezzi – un furgone e due auto – all’incrocio con Rosara. Alcuni pendolari partiti alle 7 del mattino da Chioggia per prestare servizio alle 9 sono arrivati alle 11:15. Nel pomeriggio, oltre 100 pendolari, probabilmente in maggioranza provenienti da Chioggia, sono rimasti bloccati a Piazzale Roma, senza sapere quando sarebbero potuti tornare. Al di là delle manifestazioni di protesta, va segnalato che purtroppo non tutti guidano con la prudenza necessaria, nonostante la nebbia fitta. Inoltre, sono state notate biciclette che percorrevano la Romea di notte senza luci, un comportamento estremamente pericoloso, soprattutto in condizioni di visibilità così ridotta. Una giornata davvero difficile per chi si sposta su questa tratta.


Laboratorio di Biodiversita' Rurale

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche