Micaela Brombo
Micaela Brombo

MONTANARIELLO (PD) - NON SOLO SELFIE CON I PELOSETTI, SINDACO, MA ANCHE TUTELA VERSO GLI ANIMALI

Chioggia, 13 febbraio 2025

Nonostante il consigliere Montanariello non possa che plaudere al voler valorizzare l’associazionismo a sostegno del mondo della protezione animale, non può non ricordare al sindaco che il suo compito primario sarebbe gestire la questione del randagismo locale.

Lui stesso da una decina d’anni insiste per la realizzazione di un gattile che ancora manca all’appello. L’ordine del giorno presentato a riguardo dalla minoranza è stato bocciato con la motivazione che delle proposte dell’opposizione non c’è la necessità. 

Si chiede, il consigliere, dove siano i soldi per il gattile nel bilancio del Comune e che il progetto venga presentato alle associazioni in un’apposita commissione.

Ricorda al sindaco, Montanariello, che tra i suoi compiti c'è anche la tutela degli animali e, forse, sarebbe il caso che facesse un giro al rifugio di Sant’Anna per vedere di quante necessità ha urgenza, inclusa la sistemazione di una recinzione esterna caduta.

 


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche