Micaela Brombo
Micaela Brombo

A PADOVA TROVATO PIU' DI UN CHILO DI DROGA GRAZIE A ZICO

MB Padova, febbraio 2025

Durante un controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione di reati nell'ambito degli stupefacenti, i carabinieri del Comando provinciale di Padova supportati dal nucleo cinofili di Torreglia hanno arrestato a Padova, lo scorso 10 febbraio,  in flagranza di reato un 79 enne, conosciuto dalle Forze dell’Ordine in quanto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di detenzione di sostanza stupefacente

 

Una delle unità cinofile, Zico, durante un controllo, è stato attratto da un box, segnalandolo ai militari insistentemente. In presenza del proprietario, una volta che è stato rintracciato, è stata quindi alzata la serranda basculante, permettendo ai militari di recuperare 83 grammi di cocaina, suddiviso in due involucri e 1,280 chili di hashish, suddivisa in 13 panetti. Recuperati inoltre attrezzi per la pesatura e il confezionamento degli stupefacenti.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Si ricorda che il procedimento si trova nella fase preliminare, la colpevolezza dell’imputato sarà eventualmente accertata all’esito del giudizio

 


Laboratorio di Biodiversita' Rurale

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche