Micaela Brombo
Micaela Brombo

TORNANO I CARRI ALLEGORICI PRONTI AD ATTIRARE CENTINAIA DI VISITATORI

Micaela Brombo, Chioggia, 28 febbraio 2025

È stato programmato per il prossimo 15 marzo, sabato, il ritorno dei carri allegorici a Sottomarina e saranno 9 quelli che sfileranno, a partire dalle ore 16 in un percorso che, partendo da Via San Marco, zona ex colonia Turati, passerà per Viale Venezia e Viale Padova dove i carri si fermeranno per una mostra statica. I carri saranno presentati al pubblico da un palco alla rotatoria in piazza Italia. L’evento nasce da un’intuizione dell’assessore agli eventi Riccardo Griguolo che ricorda il successo delle sfilate dei carri che attiravano a Sottomarina migliaia di persone. 

In piazzale Padova accoglieranno i bambini due giganti mascotte e un truccabimbi, il tutto a tempo del festoso intrattenimento musicale dei Freeway. In caso di maltempo l’evento, sul quale il comune investe 24.500 €, sarà posticipato al 25 aprile.

Invece a Chioggia il 2 marzo, dalle ore 16 alle 17:30 ci sarà il “Carnevale che Balla” che si svolgerà, grazie alla collaborazione di Arena Artis, nei pressi della Loggia dei Bandi e che vedrà l’esibizione di danzatrici aeree con tessuti.

 


Laboratorio di Biodiversita' Rurale

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche