Micaela Brombo
Micaela Brombo

SI STA LAVORANDO PER MANTENERE LE PROMESSE PRESE CON I CITTADINI DI BRONDOLO?

Micaela Brombo, Chioggia, 17 marzo 2025

Il consigliere Lucio Tiozzo ha presentato un’interrogazione al consiglio comunale in merito alla sicurezza in area Brondolo dove circa un mese fa il padre della titolare del Bar Tabacchi è stato vittima di un tentativo di rapina. Ricorda, Tiozzo, i due individui che, dopo aver atteso a bordo di un’Audi nel parcheggio prospiciente che l’uomo uscisse per sottrargli il sacchetto che teneva in mano dove i due supponevano tenesse l’incasso.

L’anziano è stato spinto a terra, ma il destino ha voluto che alcuni giovani ragazzi intervenissero facendo desistere i malviventi e facendoli scappare. 

Dopo qualche giorno sindaco e assessore ai LLPP Mancin si sono recati al bar per portare la solidarietà dell’amministrazione alla famiglia aggredita, aggiungiamo, trovando ad accoglierli un’atmosfera abbastanza fredda, impegnandosi nel contempo a porre in essere una serie di iniziative per rendere maggiormente sicura la zona. Il sindaco ha parlato di potenziare l’illuminazione, dotare la zona di telecamere, sistemando il parcheggio dove l’Audi aveva potuto attendere l’uscita dell’uomo per tendere l’agguato.

Tiozzo interroga il sindaco per sapere se sono state messe in atto le azioni per mantenere le promesse prese con i titolari del Bar Tabacchi e  con i residenti di Brondolo.

 


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche