Redazione Generale
Redazione Generale

30 ANNI DI ESSEDIAUTO, UN FESTA CON GLI AMICI DI SEMPRE

CHIOGGIA – Trent’anni di lavoro, passione e amicizia celebrati in grande stile. Nella giornata di ieri, presso la sede di Essediauto, si è tenuta una festa aperta al pubblico per celebrare i 30 anni di attività dell’azienda, condivisa con altre due realtà clodiensi: Point Break e il Centro Formazione Danza.

A unire le tre attività, oltre alla lunga presenza sul territorio, è un legame speciale: l’amicizia dei rispettivi titolari, che si conoscono e si sostengono da ben tre decenni.

“È stata una festa bellissima – ha raccontato Damiano Boscolo Chio di Essediauto – Abbiamo voluto celebrare insieme questo traguardo importante della nostra vita. Siamo tre amici da 30 anni ed è proprio questo, per me, l’aspetto più bello: poter continuare un’amicizia così lunga e sincera, e festeggiarla con entusiasmo insieme a chi ci ha sostenuto.”

All’evento hanno partecipato numerosi amici, clienti e cittadini, trasformando la concessionaria in un luogo di condivisione e allegria. “Spero che questo spirito continui – ha concluso Damiano – è stato un momento importante, vissuto davvero con il cuore”.


NEW HOPE

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche