Micaela Brombo
Micaela Brombo

SERVE UN COLLEGAMENTO ALL'OSPEDALE DELL'ANGELO PER IL CLODIENSE , LA SACCISICA E L'ASTA DELLA ROMEA

Chioggia 24 luglio 2025 - Micaela Brombo

Serve un collegamento verso l’Ospedale dell’Angelo di Mestre per i cittadini di Chioggia, dell’asta della Romea e della Saccisica.

Secondo il Consigliere Regionale Jonatan Montanariello, vicepresidente della Commissione trasporti e Infrastrutture è necessario un collegamento diretto all’Ospedale dell’Angelo di Mestre.

 

Un collegamento necessario per garantire cure e lavoro in quanto attualmente i tempi sono lunghi e il sistema di collegamento è inadeguato.

“Negli anni sono stati presentati numerosi emendamenti per inserire risorse e priorità sul collegamento, tutti bocciati dalla maggioranza, nonostante l’intervento sia stato inserito tra gli atti programmatici regionali. "Ci si vanta della modernizzazione dei trasporti regionali - prosegue Montanariello - ma poi ci si dimentica di un collegamento adeguato con l’Ospedale per le cure necessarie o per recarsi al lavoro”.

 

Rende nota la scelta di presentare un’interrogazione In consiglio regionale e in Consiglio Comunale a Chioggia. Le istituzioni devono fare fronte comune per dare una risposta concreta a questa esigenza - afferma - la mobilità deve essere al servizio delle persone, non deve diventare un ostacolo alla quotidianità”.

 


Pizzeria Leo

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche