Redazione Generale
Redazione Generale

MALTEMPO, 30 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO TRA PADOVA E TREVISO

PADOVA/TREVISO – Sono stati circa 30 gli interventi effettuati dal primo pomeriggio di venerdì 1 agosto dai Vigili del fuoco a causa del maltempo che ha colpito le province di Padova e Treviso. Le sale operative hanno ricevuto oltre 40 richieste di soccorso.

Nel Padovano, le squadre del comando, con il supporto dei volontari di Borgoricco, sono intervenute principalmente per alberi abbattuti e allagamenti, tra Padova città e i comuni di Trebaseleghe, Campodarsego e Borgoricco. Al momento, sono già stati completati 20 interventi.

In provincia di Treviso, sono stati 10 gli interventi conclusi. Sul campo le squadre dei distaccamenti di Treviso, Castelfranco Veneto e i volontari di Asolo. I comuni più colpiti risultano Preganziol, Mogliano Veneto e Resana. Proprio a Resana, un albero caduto all’interno di un’area aziendale ha colpito un camion in sosta, fortunatamente senza causare feriti.

Nelle prime tre foto: l'intervento dei Vigili del fuoco a Resana (TV). Nell’ultima immagine: un albero caduto in via Fistomba, a Padova.


Laboratorio di Biodiversita' Rurale

Nessun commento presente.

Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno.
Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.

Si informa che nessun dato sensibile, che possa far ricondure all'indetificazione della persona, viene memorizzato e trattato in modo elettronico.

Rubriche