Image

TG AZZURRA, Le notizie di martedì 28 maggio 2024

Le notizie di questa edizione

"STECCO: GOVERNARE SIGNIFICA PRENDERE DECISIONI, LASCIAR DECORRERE I TERMINI È LAVARSENE LE MANI - Si dice stupito il consigliere Stecco, M5S. dell’incapacità di amministrare la città che sembra, a parer suo, dimostrare la maggioranza di governo. Negli ultimi due consigli, afferma, erano state proposte due modifiche in deroga alla legge regionale 55 che sono..."

 

"EUROKICKBOXING, RICCO IL MEDAGLIERE DELLE ULTIME COMPETIZIONI - Durante gli scorsi fine settimana il team Eurokickboxing ha partecipato a due campionati nazionali, targati Federkombat. Tre le medaglie d’oro che il team chioggiotto..." 

 

KING OF CIOSA A COSTO ZERO PER COMUNE E ADSPMAS, ATTRATTIVO PER CENTINAIA DI PERSONE... PERCHÈ NON FARLO? - L'evento non presenta problemi: non ci sono mai stati incidenti e i costi per il comune e per l'autorità di sistema portuale sono pari a zero. Questo evento attira molte persone: piloti, team, famiglie e pubblico. Considera che un pilota si sposta generalmente con quattro persone, e spesso anche con la famiglia. Questo significa....

 

KING OF CIOSA È DI CIOSA, NON POSSIAMO SPOSTARLO DA UN’ALTRA PARTE - È importante ricordare che l'organizzazione di questo evento non è stata una passeggiata, ma alla fine ha prevalso il gioco di squadra. Questo territorio è sotto la giurisdizione dell'Autorità di Sistema Portuale di Venezia e Chioggia. Pertanto, se siamo qui oggi, è anche grazie all'ok dell'autorità portuale e alla Capitaneria di Porto di Chioggia...

 

"150 STUDENTI DELLA CACCIN AL CIRCOLO NAUTICO CHIOGGIA PER IMPARARE LA CULTURA DELLA VELA - Il progetto ChioggiaVela Junior è tornato. Si tratta di un progetto del Circolo Nautico Chioggia, complementare alla manifestazione ChioggiaVela. Rientra nel progetto didattico nazionale della Federazione Italiana Vela, Velascuola, organizzato con la collaborazione del Comune di Chioggia, assessorato allo sport. Il progetto, nato ..."

Laboratorio di Biodiversita' Rurale
Rubriche