Image

TG AZZURRA DI MERCOLEDÌ 29 MAGGIO 2024

Le notizie di questa edizione...

TRASPORTI PUBBLICI SEMPRE PIÙ NEL CAOS: CHE SUCCEDERÀ DOPO IL 15 GIUGNO? I trasporti urbani di Chioggia sono sempre più nel caos. La domanda che tutti ci facciamo è: cosa accadrà dopo il 15 giugno, quando scadrà l'ennesimo rinvio accordato dal prefetto? Il sindaco se ne sta interessando?

 

"STUDENTI DI UN LICEO ARTISTICO UNGHERESE IN VISITA A CHIOGGIA PER RITRARNE LE BELLEZZE - Da una città dal nome impronunciabile dell’Ungheria a Chioggia, grazie ad Afrodite Paulus, di Radio BCS. Una scuola d’arte ungherese, della città di Székesfehérvár, una città vicina a Budapest, nota perchè vi sono sepolti i sovrani d’Ungheria, è giunta a Chioggia per visitarla, per visitarne i musei e per ritrarla. Ad accogliere i ragazzi..." 

 

IL PROGRAMMA DI ARTEVEN PER CHIOGGIA È UN ATTO D‘ AMORE E DEVOZIONE PER PIERLUCA DONIN -Il programma che Arteven porterà a Chioggia quest’estate è praticamente un atto d’amore, o meglio, è stato detto, di devozione nei confronti di Pierluca Donin, scomparso prematuramente lasciando un solco profondo in tutti coloro che l’hanno conosciuto e che con lui...

 

ESAGITATO SEMINA IL PANICO A PELLESTRINA: CERCATO ANCHE CON L'ELICOTTERO Panico questa mattina a Pellestrina quando un giovane si è gettato in laguna e ha risalito una palafitta. Le forze dell'ordine sono intervenute, inseguendolo anche con un elicottero e recuperando l'uomo.

 

"SCOOTER RUBATO E RIVERNICIATO: PROPRIETARIO SORPRENDE IL LADRO MENTRE LO USA Durante la notte, qualcuno si è appropriato di uno scooter all'interno di un'area condominiale. I proprietari hanno avviato una ricerca e hanno sorpreso dei ragazzi mentre lo utilizzavano nella zona degli Orti. Lo scooter era già stato riverniciato e privato della targa. Sono intervenute le forze dell'ordine, ma non è noto se i responsabili saranno denunciati.

in diga
Rubriche