Image

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI LUNEDI' 16 GIUGNO 2025

 TRA TENSIONE IN PRONTO SOCCORSO, MALTEMPO IN CADORE E UNA DENUNCIA AL SINDACO di CHIOGGIA – LE NOTIZIE DEL GIORNO TRA ATTUALITÀ, FORMAZIONE E MEMORIA STORICA

"ATTIMI DI PREOCCUPAZIONE AL PRONTO SOCCORSO DI CHIOGGIA - Ci sono stati attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 giugno al Pronto Soccorso di Chioggia, dove un utente si è reso protagonista di un episodio di violenza e danneggiamento, causando preoccupazione tra il personale sanitario e gli altri pazienti presenti.Intorno alle ore 11, un uomo, un giovane italiano, di circa trent’anni, non noto agli operatori sanitari, si è presentato al triage lamentando un forte mal di denti e richiedendo l’intervento..."

"25 ISCRITTI AL MASTER DI ITS ACADEMY TURISMO VENETO - E' stato presentato oggi, nello storico contesto di palazzo Grassi a Chioggia, il Master in Hospitality Marketing & Communication di ITS ACADEMY Turismo Veneto che si svolgerà a partire da ottobre dalla sede Enaip. 

Un programma completo e innovativo per preparare chi si dovrà rivolgere al turista nel settore dell’hospitality,  pensato per formare figure professionali capaci di lavorare fianco a fianco con le direzioni alberghiere, creare esperienze turistiche su misura..."

"VENEZIA CELEBRA L'80° ANNIVERSARIO DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA Si è svolta una solenne celebrazione in onore dell'80° anniversario del gruppo veneziano dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia (ANMI), fondato ufficialmente nel 1945, ma attivo fin dagli anni '30. La cerimonia ha"

DENUNCE: C’E' CHI LE MINACCIA E CHI LE PRESENTA. COMPARATO HA DENUNCIATO IL SINDACO oggi ho formalizzato presso i Carabinieri una denuncia per omissione di atti d’ufficio a carico del sindaco Mauro Armelao, dell’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Mancin e del dirigente della Polizia Locale Luca Sattin (che ormai è lì da un anno).

"MALTEMPO IN CADORE: FRANA A BORCA, CASE ISOLATE E STRADA BLOCCATA. NESSUN FERITO Una frana di fango e detriti ha colpito nella notte l’abitato di Borca di Cadore, in provincia di Belluno, a causa delle forti piogge che si stanno abbattendo sul Cadore. L’allarme è scattato intorno alle 4:30 del mattino, quando"

 

Laboratorio di Biodiversita' Rurale
Rubriche