Image
Image

E' MANCATO MASSIMILIANO DARIO, 48 ANNI: UNA VITA DI BONTA', LAVORO E FEDE

Martedì 29 luglio è mancato all’affetto dei suoi cari Massimiliano Dario

Martedì 29 luglio è mancato all’affetto dei suoi cari Massimiliano Dario, di 48 anni, dopo una lunga e dolorosa malattia.
Massimiliano era molto conosciuto e benvoluto in città. Da qualche anno era tornato a far parte della comunità dei Salesiani, che aveva frequentato fin da ragazzo. Non si risparmiava mai: sempre disponibile, generoso, vicino a tutti.

Da 23 anni lavorava alla Fincantieri, dove era stimato e amato anche dai colleghi, molti dei quali diventati veri amici.

Aveva già affrontato una difficile malattia nel 2020, sembrava averla superata. Ma nel 2024 è ricomparsa in forma ancora più aggressiva. Non sono bastati chemioterapia, radioterapia e chirurgia: la malattia è tornata ancora, qualche mese fa.
Massimiliano ha lottato fino all’ultimo, con la forza e la tenacia che lo hanno sempre contraddistinto, ma quest’ultima battaglia non è riuscito a vincerla.

Nell’ultimo anno ha sofferto molto. Ora, tra le braccia del Padre e di Don Bosco, a cui era profondamente devoto, troverà finalmente la pace Il funerale si terrà domani, alle ore 15:30, nella chiesa dei Salesiani. Questa sera alle ore 21 sarà recitato il Santo Rosario, sempre nella stessa chiesa.

Pizzeria Leo