Image

COSA C'E’ DI NUOVO, Le notizie di oggi, LUNEDI’ 15 GENNAIO 2024

Le notizie di questa edizione

"UNION CLODIENSE CS VS MONTECCHIO 2-1  - UNICA NOTA STONATA IL POCO PUBBLICO - Le azioni più belle del primo e del secondo tempo del match Union Clodiense Chioggia Sottomarina contro il Montecchio, le interviste post partita di Mr Andreucci, del direttore Tecnico Cavagnis e del capitano Riccardo Serena sono sul canale you Tube di Chioggia Azzurra, dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e sulle relative pagine Facebook.

 

APPELLO DEL FIGLIO DELL'AUTISTA MORTO: CHI HA PERSO IL TELO "ASSASSINO" SI FACCIA AVANTI Buongiorno, sono il figlio del povero autista dell'azienda rumena che, lo scorso lunedì, ha perso la vita in seguito a una sfortunatissima coincidenza. Penso che siate tutti a conoscenza dell'incidente, causato dal volo della copertura di un camion insieme alla barra di sostegno. Questa tragica situazione ha posto fine alla vita di mio padre.

 

PARTE LA ZTL - Molte persone ci hanno contattato, esprimendo preoccupazione per l'imminente entrata in funzione della Zona a Traffico Limitato (ZTL) con telecamere. Vogliamo rassicurare tutti che non c'è motivo di preoccuparsi, poiché, come già spiegato, inizierà una fase di pre-esercizio. In termini chiari, ciò significa che le telecamere saranno attivate, ma le sanzioni non saranno applicate in questa fase iniziale.

 

 

RESLER: IN VIA VITTOR PISANI DEDICHIAMO ALBERI AI GIUSTI DELL’UMANITÀ  + RISPOSTA ASSESSORE

 

"DAL BRASILE A CAVANELLA D’ADIGE PER RISCOPRIRE LE PROPRIE ORIGINI - In coincidenza con il 1° anniversario della nascita dell'associazione Culturale Filistina di Cavanella D’Adige, una famiglia è giunta dal Brasile a Cavanella per riscoprire le proprie origini. 

È successo lo scorso 13 gennaio e a giungere a Cavanella è stata la famiglia di Ricardo Bergo, un medico cardiologo di Poços de Caldas. 135 anni fa il suo trisavolo era partito con la sua famiglia

 

Yodha, il tuo consulente assicrativo
Rubriche