Image

COSA C'E’ DI NUOVO, Le notizie di oggi, lunedi’ 29 gennaio 2024

Le notizie di questa edizione

PARTITO IL CARNEVALE DI VENEZIA - BRUGNARO: FESTEGGIAMENTI NEL RISPETTO DELLA CITTÀ - Il Carnevale di Venezia 2024 è stato inaugurato con la tradizionale Festa veneziana, partendo dal Canal Grande. Circa cento imbarcazioni tradizionali veneziane hanno solcato l'acqua, trasportando una maxi ""Pantegana"" in cartapesta, che si è aperta davanti al Ponte di Rialto con effetti speciali, davanti a migliaia di spettatori. Il tema di quest'anno è ""Ad Oriente. Il mirabolante viaggio di Marco Polo"".

Il sindaco di Venezia...

 

MURATORE DI 55 ANNI TROVATO SENZA VITA IN CASA Ancora un lutto che colpisce, Sandro Ciriello, un muratore di 55 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione sabato scorso. Gli operatori del suem 118 intervenuti hanno tentato invano di rianimarlo.

 

 

"ANCORA VUOTA LA CAVANA IN RIVIERA CABOTO, E SE DOVESSE SERVIRE? - Ancora assente dalla cavana in Riviera Caboto la barca dei Vigili del Fuoco di Chioggia. Ne parlavamo lo scorso 17 gennaio, un paio di settimane fa.

Il motoscafo APL, auto pompa lagunare, in dotazione ai vigili del fuoco di Chioggia era stato dato in prestito al comando di Venezia dove i natanti sono indispensabili per gli interventi. I mezzi non possono giungere sul posto in altro modo se non sull’acqua. Ma non è che al Comando..."

 

DOPO IL CASTEGNATO E IL BRENO L'UNION CLODIENSE RIDUCE A 10 PUNTI IL VANTAGGIO

 

BULLISMO E VANDALISMO DILAGANO TRA I GIOVANI, FENOMENO DA ARGINARE - Sembra sia fuori controllo il fenomeno del bullismo e delle bande di ragazzini e ragazzine che vandalizzano le strutture pubbliche, che si picchiano  che terrorizzano i passanti, lo vediamo anche qui da noi quando adulti si sentono minacciati passando sulla riva del Lusenzo...

 

BEFED
Rubriche